Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino.....le due facce della medaglia.

Oggi è il 14 febbraio e da giorni e giorni come tutti gli anni si sente nell'aria profumo d'amore e di baci Perugina. Le poesie d'amore volano nel cielo, i cuori si riempiono di buoni sentimenti, tutti sono più innamorati e i single si sentono decisamente un pò "sfigati".....non vi preoccupate domani è la nostra festa.
Ma dico io per sentirsi innamorati bisogna aspettare che arrivi San Valentino?????? E' un pò come quando le donne escono per festeggiare l'8 marzo.....nulla in contrario ci mancherebbe ma le donne andrebbero festeggiate sempre o no? Così come i papà e le mamme o sbaglio? Ma tornando a San Valentino, questo è il primo anno dopo tre anni di fidanzamento che non lo festeggio o meglio non lo festeggio da innamorata (innamorata della vita sempre ma adesso non di un uomo). Chiamarsi Valentina in questo giorno ha due risvolti della medaglia: o le persone se lo ricordano per forza con la scusa della festa degli innamorati o se lo dimenticano esattamente per la stessa ragione, le mie amiche e la mia famiglia però di solito non lo dimenticano mai e questa è la cosa che conta non tanto per gli auguri quanto per il pensiero e quando qualcuno ti pensa è già di per sè una cosa meravigliosa.
Buon San Valentino a tutti, innamorati e non....
Buon inizio settimana!!!!!

2 commenti: