Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

martedì 22 febbraio 2011

L'arrivo di una nuova vita

22 febbraio 2011 ore 16.11.57
SMS da Stefania cugina:
"Ciao Cuginona, siediti mi raccomando che ti devo dare una news!!!!Io e Angelo aspettiamo un bambino/a, sono di otto settimane, sono al settimo cielo e già non vedo l'ora che il piccolino arrivi, che emozione!!!!"
Che emozione davvero.....e come sono felice. 
Ora, l'arrivo di una nuova vita è qualcosa di miracoloso, di entusiasmante, di unico, un vero e proprio miracolo!!!!
Io e Stefania non abitiamo nella stessa città, purtroppo, e quindi le possibilità di vedersi sono davvero rare, ma ci sentiamo e avere questa notizia mi ha reso davvero felice, come avrei potuto non telefonarle immediatamente? Così ho fatto. Com'era felice e preoccupata insieme, abbiamo la stessa età e al telefono l'ho sentita improvvisamente "grande", in preda alle nausee e ai mille dubbi parlarmi di quanta fame ha in questo periodo e di come diventerà, se va avanti di questo passo, una balena prima di partorire. L'ho sentita bene, però e spero di riuscirla a vedere quanto prima.
Auguro a lei, ad Angelo e al piccolino o alla piccolina che arriverà tutto il bene di questo mondo e un mare di felicità e mi faceva piacere condividere con voi questa bella notizia.
Buona serata a tutti!!!!

5 commenti:

  1. Continuerò a chiedermi se sarà qualcosa che entrerà anche nella mia vita. Sinceramente, non è speranza..è proprio uno stare a guardare cosa mai succederà..

    RispondiElimina
  2. Auguri anche da parte mia,ai futuri genitori.Saluti a presto

    RispondiElimina
  3. @Irony: Non sei la sola ultimamente non c'è giorno che anche io non mi chieda la stessa cosa, ma a differenza tua è una speranza perchè spero davvero di incontrare la persona giusta che mi renda felice e a cui offrire tutto il mio amore e che soprattutto desideri come me creare una famiglia, sarebbe la cosa più bella.
    @Cavaliere oscuro del web: grazie mille, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Non lo so a dire il vero il figlio di un cugino come venga definito, sarei zia se fosse il figlio di uno dei miei fratelli, indagherò.....comunque qualunque cosa sia sono proprio contenta!!!!

    RispondiElimina