22 febbraio 2011 ore 16.11.57
SMS da Stefania cugina:
"Ciao Cuginona, siediti mi raccomando che ti devo dare una news!!!!Io e Angelo aspettiamo un bambino/a, sono di otto settimane, sono al settimo cielo e già non vedo l'ora che il piccolino arrivi, che emozione!!!!"
Che emozione davvero.....e come sono felice.
Ora, l'arrivo di una nuova vita è qualcosa di miracoloso, di entusiasmante, di unico, un vero e proprio miracolo!!!!
Io e Stefania non abitiamo nella stessa città, purtroppo, e quindi le possibilità di vedersi sono davvero rare, ma ci sentiamo e avere questa notizia mi ha reso davvero felice, come avrei potuto non telefonarle immediatamente? Così ho fatto. Com'era felice e preoccupata insieme, abbiamo la stessa età e al telefono l'ho sentita improvvisamente "grande", in preda alle nausee e ai mille dubbi parlarmi di quanta fame ha in questo periodo e di come diventerà, se va avanti di questo passo, una balena prima di partorire. L'ho sentita bene, però e spero di riuscirla a vedere quanto prima.
Auguro a lei, ad Angelo e al piccolino o alla piccolina che arriverà tutto il bene di questo mondo e un mare di felicità e mi faceva piacere condividere con voi questa bella notizia.
Buona serata a tutti!!!!
Perchè Margherita, perchè nel giardino di fragole? Margherita è il nome della mia nonna materna, purtroppo scomparsa qualche anno fa e alla quale ero molto legata, le fragole perchè le facevano allergia e mia nonna era come una bimba voleva tutto quello che non poteva avere e io l'adoravo per quello che era, questo blog lo dedico a lei: una donna vitale, socievole, adorabile, UNICA, che se ai suoi tempi avesse potuto avrebbe avuto un blog pieno d'amore e di spensieratezza com'era lei.
Welcome!!!!!!
Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....
martedì 22 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Continuerò a chiedermi se sarà qualcosa che entrerà anche nella mia vita. Sinceramente, non è speranza..è proprio uno stare a guardare cosa mai succederà..
RispondiEliminaAuguri anche da parte mia,ai futuri genitori.Saluti a presto
RispondiElimina@Irony: Non sei la sola ultimamente non c'è giorno che anche io non mi chieda la stessa cosa, ma a differenza tua è una speranza perchè spero davvero di incontrare la persona giusta che mi renda felice e a cui offrire tutto il mio amore e che soprattutto desideri come me creare una famiglia, sarebbe la cosa più bella.
RispondiElimina@Cavaliere oscuro del web: grazie mille, un abbraccio
ma allora diventerai zia!!!
RispondiEliminaNon lo so a dire il vero il figlio di un cugino come venga definito, sarei zia se fosse il figlio di uno dei miei fratelli, indagherò.....comunque qualunque cosa sia sono proprio contenta!!!!
RispondiElimina