Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

giovedì 2 dicembre 2010

Gli effetti collaterali (alquanto bislacchi) dello stress

Lo stress, ormai lo sappiamo tutti, è il male del secolo. E' l'alibi ad ogni più piccolo malessere a cui una spiegazione medica non si riesce a dare. E allora via con lo stress. Nel nostro Paese si può quindi affermare con certezza che almeno il 98% della popolazione soffri di disturbi causati dallo stress. "Scagli la prima pietra chi è senza peccato" bè la scagli anche colui che può tranquillamente definirsi un "non stressato". La vita corre e spesso stare al passo è una sottile tortura per i nostri nervi. E via allora con : caduta dei capelli, herpes, macchie improvvise sulla pelle, sfoghi di ogni natura, crisi di panico, tachicardie e via discorrendo.
Ma tutte queste patologie si possono definire del tutto normali e facilmente riconducibili allo stress, causa appunto di malesseri fisici e psicologici. Mai però avrei immaginato di sentire quello che ieri ho sentito prendendo il caffè al bar. Al bar si possono sentire le conversazioni più disparate, spunto creativo dei racconti dove la realtà supera la fantasia. Ed ecco l'idea di questo post: la caduta delle tette. Eh si avete capito bene. Protagoniste della conversazione due ragazze che parlavano appunto degli effetti collaterali causati dallo stress e una delle due dice all'altra: "Ma sai a me cosa è successo per quanto ero stressata? Mi sono cadute le tette!!!!!" Insomma è un pò come vedere una zebra che per la stessa ragione perde le sue strisce nere rimanendo in mutande.
Buon appetito!!!!!

2 commenti:

  1. Se è colpa dello stress la caduta le tette, allora le mie sono giustificate...
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. quello non è stress, è la forza di gravità.

    RispondiElimina