Perchè Margherita, perchè nel giardino di fragole? Margherita è il nome della mia nonna materna, purtroppo scomparsa qualche anno fa e alla quale ero molto legata, le fragole perchè le facevano allergia e mia nonna era come una bimba voleva tutto quello che non poteva avere e io l'adoravo per quello che era, questo blog lo dedico a lei: una donna vitale, socievole, adorabile, UNICA, che se ai suoi tempi avesse potuto avrebbe avuto un blog pieno d'amore e di spensieratezza com'era lei.
Welcome!!!!!!
Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....
domenica 5 dicembre 2010
Che emozione!!!!!
Che emozione Chiara!!!!!E' uscito finalmente il tuo libro, dopo tanta attesa eccolo in vetrina, esposto come si espone un grande capolavoro letterario. Il tuo lo è, e non parlo dei contenuti, peraltro divertentissimi, ma parlo di tutti i passi che hanno portato al risultato finale. Le idee, il lavoro, l'invio alla casa editrice, il sorriso mega sul tuo viso quando ti hanno detto che si ce l'avevi fatta stavolta stava arrivando il tuo momento, ti pubblicavano.....e da lì il video, le chiacchierate, i progetti, i contatti.....io c'ero, che bello!!!!!E c'ero l'altro giorno a comprare la prima copia alla Mondadori di Alassio e a piangere di gioia con te, per la tua dedica e per l'acquisto del tuo libro davanti a i nostri occhi da un'amica a un'amica, saremo così' tra trent'anni????? Ho letto il libro e mi è piaciuto tantissimo. La zolletta di zucchero in un caffè troppo amaro, la ciliegina sulla torta, il sorriso in una giornata di pioggia!!!!!Brava!!!!!A quando il prossimo???????Un bacione grande!!!!!!Il prossimo post potrei fare la recensione del libro che ne dici?????
Etichette:
attesa,
capolavoro,
Chiara,
idee,
lavorocopia,
libro,
passi,
vetrina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
adesso condivido queste parole sul mio LatoGrigio, poi scrivo qui un messaggio per Chiara, tanto credo che in molti saremo d'accordo: "quando farai le presentazioni "live" del libro dicci il dove-come-quando e noi ci preoccuperemo di trovarti nuovi motivi di imbarazzo pubblicando post informativi." il bello della rete è questo.
RispondiEliminaMi permetto di darti un'anticipazione: la sua prima presentazione ufficiale sarà qui ad Alassio lunedì prossimo.....e io già non vedo l'ora!!!!!
RispondiEliminaChiedo scusa ieri avevo il profilo di mio fratello attivato e ho erroneamente adoperato il suo ma ero io. sorry!!!!!
RispondiEliminaOh mi hai convinto...lo compro :-)
RispondiEliminaGrande Eva, non te ne pentirai....e domani recensione!!!!!!!!
RispondiEliminaMa che? sei impazzita?! Non vengo sul tuo blog per 24 ore e cosa ci ritrovo? Tu che dai di matto e qualcuno che ti sostiene anche! Ma vuoi farmi ingoiare la lingua e ammutolire per la vergogna per sempre? Ieri sera, quando ci siamo viste, ringrazia se ti ho salutato... Adesso che ho scoperto cosa mi combini alle spalle... e proponi anche la recensione del libro! Stavolta ti mangio...
RispondiEliminaAhahahah.....non avevo letto, adesso ho capito.....anch'io ti adoro!!!!!!!ahahaha
RispondiElimina