Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

domenica 5 dicembre 2010

Che emozione!!!!!

Che emozione Chiara!!!!!E' uscito finalmente il tuo libro, dopo tanta attesa eccolo in vetrina, esposto come si espone un grande capolavoro letterario. Il tuo lo è, e non parlo dei contenuti, peraltro divertentissimi, ma parlo di tutti i passi che hanno portato al risultato finale. Le idee, il lavoro, l'invio alla casa editrice, il sorriso mega sul tuo viso quando ti hanno detto che si ce l'avevi fatta stavolta stava arrivando il tuo momento, ti pubblicavano.....e da lì il video, le chiacchierate, i progetti, i contatti.....io c'ero, che bello!!!!!E c'ero l'altro giorno a comprare la prima copia alla Mondadori di Alassio e a piangere di gioia con te, per la tua dedica e per l'acquisto del tuo libro davanti a i nostri occhi da un'amica a un'amica, saremo così' tra trent'anni????? Ho letto il libro e mi è piaciuto tantissimo. La zolletta di zucchero in un caffè troppo amaro, la ciliegina sulla torta, il sorriso in una giornata di pioggia!!!!!Brava!!!!!A quando il prossimo???????Un bacione grande!!!!!!Il prossimo post potrei fare la recensione del libro che ne dici?????

7 commenti:

  1. adesso condivido queste parole sul mio LatoGrigio, poi scrivo qui un messaggio per Chiara, tanto credo che in molti saremo d'accordo: "quando farai le presentazioni "live" del libro dicci il dove-come-quando e noi ci preoccuperemo di trovarti nuovi motivi di imbarazzo pubblicando post informativi." il bello della rete è questo.

    RispondiElimina
  2. Mi permetto di darti un'anticipazione: la sua prima presentazione ufficiale sarà qui ad Alassio lunedì prossimo.....e io già non vedo l'ora!!!!!

    RispondiElimina
  3. Chiedo scusa ieri avevo il profilo di mio fratello attivato e ho erroneamente adoperato il suo ma ero io. sorry!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grande Eva, non te ne pentirai....e domani recensione!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che? sei impazzita?! Non vengo sul tuo blog per 24 ore e cosa ci ritrovo? Tu che dai di matto e qualcuno che ti sostiene anche! Ma vuoi farmi ingoiare la lingua e ammutolire per la vergogna per sempre? Ieri sera, quando ci siamo viste, ringrazia se ti ho salutato... Adesso che ho scoperto cosa mi combini alle spalle... e proponi anche la recensione del libro! Stavolta ti mangio...

    RispondiElimina
  6. Ahahahah.....non avevo letto, adesso ho capito.....anch'io ti adoro!!!!!!!ahahaha

    RispondiElimina