Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

sabato 18 dicembre 2010

Caro Babbo Natale.....

Caro Babbo Natale,
lo sai che ogni anno mi ricordo di te e puntualmente ti scrivo.
Quest'anno però non ti chiederò le solite cose: non ti chiederò di realizzare i grandi ideali del Mondo come la pace, l'amore tra tutti gli individui, la guarigione da tutte le malattie. Ho capito da un pezzo che tu su queste cose non puoi far molto e poi non è giusto caricarti di così tanta responsabilità. Non ti chiederò neanche una vincita formato extra large alla lotteria Italia, quella semmai dovrei chiederla alla Befana, ma quella simpatica vecchietta mi ha sempre portato solo carbone, e poi insomma non siamo così venali.
Ti chiedo solo un pò di serenità, per me e per tutte le persone, ti chiedo un pò di salute, con qualche acciacco ma niente di più grave, per me e per tutte le altre persone. Il lavoro, ovviamente, non ti chiedo il lavoro che più mi piace ma almeno che qualunque sia non manchi mai, per me e per tutte le altre persone. Poi, se puoi, trovare l'uomo dei miei sogni. Per me e per tutte le altre persone. Caro Babbo Natale ti sarei grata però se quest'anno il mio uomo dei sogni fosse solo il mio uomo dei sogni e non quello di TUTTE LE ALTRE PERSONE!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon Natale, anche a te, Babbo Natale!!!!!

5 commenti:

  1. Bellissima letterina...Spero che Babbo esaudisca tutti i tuoi desideri ed io nel frattempo vado subito ad inserirti tra le partecipanti al blog candy...in bocca al lupo!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Eva, e naturalmente "Crepi il lupo"!!!!!

    RispondiElimina
  3. Forza Vale! Vedrai che dopo aver letto la tua magnifica letterina Babbo Natale arriverà con un Principino nel sacco!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. "Caro Babbo Natale ti sarei grata però se quest'anno il mio uomo dei sogni fosse solo il mio uomo dei sogni e non quello di TUTTE LE ALTRE PERSONE!!!!!!!!!!!!!!!!"

    Fantastica!! Proporrei una petizione!! :D

    Un sorrisone. Antonia.

    RispondiElimina
  5. Bene vedo che qualcuno la pensa come me!!!!!!! Ok per la petizione ci sto!!!!!
    Un abbraccio Antonia e tantissimi auguroni!!!!!

    RispondiElimina