Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

martedì 21 dicembre 2010

Dall' Inghilterra with love!!!!

Finalmente!!!!!Dopo mesi di telefonate su skype, condivisioni su FB, eccola che me la vedo spuntare sulla sua macchinina. L'appuntamento era sotto l'ufficio dell'ex capo poi vista l'ora il rischio di un incontro troppo sgradevole ci ha fatto spostare di qualche metro.
Salto su sulla sua macchina ed è come se l'avessi vista il giorno prima, pochi convenevoli, la macchina dietro di noi si sta già innervosendo per il tempo di attesa, ma lei non lo può sapere che io e Luisa non ci vediamo da un pò. Lu è da poco rientrata dall'Inghilterra e rivederla è fantastico, sprigiona gioia e allegria da tutti i pori, sembra un'altra persona e ha una marea di cose da raccontarmi. Bar Lume di fronta al mare, fa freddo ma le chiacchiere scaldano ben presto l'atmosfera, poi lei è felice, si vede e sono contenta perchè se lo merita. Già non vede l'ora di risalire sull'aereo......quasi quasi mi faccio piccola piccola e m'imbarco con lei......In un batter baleno si sono fatte le nove e tra un pò inizia la serata culturale del Liquid. La giornata non si era presentata delle migliori ma il ricordo della domenica prima con Elena in giro per i mercatini di Albenga e poi al bar di Gabri a gustarci un super marocchino con nutella e la serta di ieri mi rimette in pace col mondo e se oggi piove fa niente. Il sole me lo porto dentro, meglio che niente.....
Oggi è il compleanno della Lu!!!!Tanti auguri o meglio HAPPY BIRTHDAY MY FRIEND!!!!!!

2 commenti: