La vedo, mi vede mi fa il suo enorme sorriso, si alza, mi abbraccia ma io mi fiondo sui suoi figli, ma sapete com'è va bene l'amicizia ma la donna e donna e davanti a due bei ragazzi non mi trattengo proprio......
Dicevamo? Ah si.....finalmente l'abbraccio e sento il battito del suo cuore, è ancora viva è una certezza ma non so per quanto ancora. Già me la vedo quando dovrà iniziare.....agitatissima!!!!! Ma no Chiara dai andrà alla grande!!!!Intanto arrivano i primi avventori del Liquid, la coppia di suoi anici, poi la squadra quasi al completo della Mondadori, Dandi e Vale, Renzo, finalmente.....e poi quando l'atmosfera si scalda eccola finalmente, si alza, prende la copia del suo libro tra le mani, e in posizione strategica per essere ascoltata da tutti, in un'atmosfera calda ed accogliente inizia a parlare. E' stata una grande, ha iniziato a parlare di sè, del perchè scrive, di cosa la scrittura le ha insegnato, dell'inizio di tutto: di quando per mantenere i contatti con i suoi figli quando lei non era in Italia ha iniziato a scrivere storie per loro. E' stato emozionante perchè tutto naturale, spontaneo proprio come lei. Sembrava una vera diva e ogni tanto i flash delle macchine fotografiche le illuminavano il sorriso come una diva di Holliwood. Brava Chiara la prossima volta in Mondovisione eh????
Un abbraccio a tutti!!!!11
Ladies and gentlemen, the winner is ... Chiara Moltoni and his book "Men do cluck"!
RispondiElimina(seguono applausi e bacio accademico da Brad Pitt o simile...)
Dov'è Brad Pitt???????Dov'è dov'è??????Ke poi non è così bello a dirla tutta dicono che non si lavi nemmeno......bè comunque se lo incontri fammi un fischio che un giro di danza ce lo farei volentieri!!!!!!
RispondiEliminaChe bello !!
RispondiEliminaSi è stato davvero tutto bello ed emozionante!!
RispondiEliminaUn abbraccio!!