Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

mercoledì 15 dicembre 2010

Per tutti quelli che non c'erano......


Lunedì sera ore 21.00 Chiara è seduta vicino ai suoi ragazzi, Tobi e Nene, Renzo, il marito, come al solito deve ancora arrivare.....questo lavoro, mannaggia!!!!!
La vedo, mi vede mi fa il suo enorme sorriso, si alza, mi abbraccia ma io mi fiondo sui suoi figli, ma sapete com'è va bene l'amicizia ma la donna e donna e davanti a due bei ragazzi non mi trattengo proprio......
Dicevamo? Ah si.....finalmente l'abbraccio e sento il battito del suo cuore, è ancora viva è una certezza ma non so per quanto ancora. Già me la vedo quando dovrà iniziare.....agitatissima!!!!! Ma no Chiara dai andrà alla grande!!!!Intanto arrivano i primi avventori del Liquid, la coppia di suoi anici, poi la squadra quasi al completo della Mondadori, Dandi e Vale, Renzo, finalmente.....e poi quando l'atmosfera si scalda eccola finalmente, si alza, prende la copia del suo libro tra le mani, e in posizione strategica per essere ascoltata da tutti, in un'atmosfera calda ed accogliente inizia a parlare. E' stata una grande, ha iniziato a parlare di sè, del perchè scrive, di cosa la scrittura le ha insegnato, dell'inizio di tutto: di quando per mantenere i contatti con i suoi figli quando lei non era in Italia ha iniziato a scrivere storie per loro. E' stato emozionante perchè tutto naturale, spontaneo proprio come lei. Sembrava una vera diva e ogni tanto i flash delle macchine fotografiche le illuminavano il sorriso come una diva di Holliwood. Brava Chiara la prossima volta in Mondovisione eh????

Un abbraccio a tutti!!!!11

4 commenti:

  1. Ladies and gentlemen, the winner is ... Chiara Moltoni and his book "Men do cluck"!
    (seguono applausi e bacio accademico da Brad Pitt o simile...)

    RispondiElimina
  2. Dov'è Brad Pitt???????Dov'è dov'è??????Ke poi non è così bello a dirla tutta dicono che non si lavi nemmeno......bè comunque se lo incontri fammi un fischio che un giro di danza ce lo farei volentieri!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Si è stato davvero tutto bello ed emozionante!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina