Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

lunedì 15 novembre 2010

La sera leoni, il mattino.......se poi piove......

La sera leoni, la mattina.....eccomi stamattina, in coma profondo, dopo una notte di baldorie prima con gli amici poi con il mio intestino, che nel momento più intenso del mio dormire ha deciso di mettere lo stereo a palla con una musica tutt'altro che conciliante......Tre quarti della mia notte, o di quello che di essa ne restava, ormai buttata letteralmente nel water, mi ha portato ad uno stato vegetativo e stamattina me ne sarei stata beatamente accoccolata sotto il mio piumone formato famiglia. Avete presente il rumore della pioggia di notte?Bè per me è il miglior sonnifero naturale, con la pioggia che s'infrange sui vetri della mia camera potrei dormire per ore.....immaginate voi la doppia fatica di questa mattina quando il rumore dell'acqua stava per far cadere ogni buon proposito sul mantenere le mie responsabilità. Quindi, obbligata dal senso di colpa per non compiere il mio dovere di brava lavoratrice, come un bradipo mi sono trascinata verso il bagno e non so come mi sono ritrovata in mezzo la strada con l'ombrello aperto, almeno quello visto che i miei occhi cominciano ad aprirsi solo ora.
Perdonatemi se troverete qualche errore o se qualcosa non sarà del tutto chiaro. Insomma un pò di comprensione please!!!!!
Buona notte a tutti!!!!

5 commenti:

  1. Ciao patatina fritta! Ho letto con piacere che ti sei divertita un sacco stanotte! Hai chiacchierato con carta igienica e scopino, mentre per quanto riguarda la pioggia l'hai sentita scrosciare di rettamente in bagno! D'altronde non può essere sempre domenica!, quindi, buon lunedì di sonno...
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ehhh...il lunedi mattina è già di per se tragico,ma se poi alla sera si fanno anche i bagordi,alzarsi diventa un'impresa...buona settimana

    RispondiElimina
  3. @Chiara: Si effettivamente io e il mio bagno stanotte abbiamo avuto un rapporto ravvicinato del terzo tipo.....è stato molto produttivo, ma per quanto interessante e intimo giuro che stanotte aspiro alla più profonda solitudine!!!!!Un bacione!!!!
    @EvaQ.: Eh già Eva il lunedì è veramente traumatico, il martedì è una giornata di assestamento, il mercoledì è pesante perchè è il giorno di mezzo, il giovedì è clorato, il venerdì è super e il sabato e la domenica ci si da alla pazza gioia!!!!!Buona settimana anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. non sai come ti capisco...qui ha appena cominciato a piovere...quasi quasi mi metto sotto il piumone per la penichella!

    RispondiElimina
  5. Ciao sospesanelviola, sai cosa ti dico? Che quasi quasi prendo esempio e ti seguo......Buon riposo!!!

    RispondiElimina