Ingredienti:
- dolcezza, cortesia, tolleranza, calore q.b
- 1 cucchiaino di simpatia
- 1 manciata di ottimismo
- 1kg. di allegria
- 1 spolverata di ironia
- 1 sorriso grande come il mondo
Preparate una base di dolcezza, farcite con uno strato di cortesia e uno di calore. Mettete in una terrina a parte 1 cucchiaino di simpatia e mischiatelo con una manciata di ottimismo. Unite il tutto alla base preparata precedentemente.
Ricoprite con la tolleranza e una spolverata di ironia. Disegnate sopra un sorriso grande come il mondo e il dolce del week-end è pronto per essere gustato.
Ora non resta che avere tanta tanta voglia di divertirsi.
Buon Week-end a tutti!!!!!!
Perchè Margherita, perchè nel giardino di fragole? Margherita è il nome della mia nonna materna, purtroppo scomparsa qualche anno fa e alla quale ero molto legata, le fragole perchè le facevano allergia e mia nonna era come una bimba voleva tutto quello che non poteva avere e io l'adoravo per quello che era, questo blog lo dedico a lei: una donna vitale, socievole, adorabile, UNICA, che se ai suoi tempi avesse potuto avrebbe avuto un blog pieno d'amore e di spensieratezza com'era lei.
Welcome!!!!!!
Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mhm... da quando sei diventata una cuoca così brava? Mi hai fatto venire un'acquolina... e che bello... e che buono... fà niente se ingrasserò almeno un chilo di buonumore?
RispondiEliminaBacionissimi
Chiara hai visto che miracoli?Gustati boccone dopo boccone....in questo caso la linea sono sicura che non ne risenta.....poi però quando ci vediamo mangiamo una fetta per uno eh?
RispondiElimina