Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

martedì 12 luglio 2011

Quella strana sensazione che....

Carissimi amici non sono scomparsa sono solo super incasinata, tra il lavoro in ufficio e la pizzeria la sera non riesco ad avere un momento tutto per me da dedicare a voi e questa cosa mi rattrista molto, spero che con la fine della stagione possa riprendere i ritmi di una volta, ma siete comunque tutti nei miei pensieri e nel mio cuore e appena riesco vi leggo.
Oggi mi sento un pò giù.....non ho reali motivi a dire il vero: la pizzeria per avere solo dieci giorni di vita va discretamente bene, sono molto stanca ma in salute, ho una famiglia che mi è vicina, di che lamentarmi?
Eppure oggi, in ufficio, mi sento profondamente amareggiata, delusa e assolutamente fuori posto. Insomma una barca abbandonata sulla riva del mare, in balìa delle onde lei, in balìa degli eventi io. Aspetto che cosa ancora non so, ma quella strana sensazione di inadeguatezza mi lascia l'amaro in bocca e non so come cambiare le cose, o forse sono io che dovrei cambiare?HELP!!!!!Non mi piace stare così........

6 commenti:

  1. Esistono questi momenti un po' così, in cui ti senti una barca abbandonata sulla riva del mare, sono i periodi di bassa marea, dove ti sei arenata li, tra la sabbia!
    Ma per ogni periodo di bassa arriva un periodo di alta marea in cui l'acqua ti raggiungerà e saprà piano piano riportarti in mare aperto!

    è normale avere dei periodi un po' così, bisogna farsi coraggio e dire:"passerà!".....aspettando giorni migliori!

    RispondiElimina
  2. Probabilmente hai ragione Dani ma l'attesa a volte è così snervante e ti domandi quando arriva il momento delle alte maree. Forse è giusto che sia così, forse col tempo i momenti difficili faranno apprezzare maggiormente i momenti felici.
    Ti abbraccio forte!!!!!

    RispondiElimina
  3. Per forza sei giù: con 'sto caldo e 'sta bonaccia! Nemmeno un alito di vento a spazzare i brutti pensieri...
    Prova a metterti in corrente, magari qualcosa vola via.
    Baci e ventilatori a manetta

    RispondiElimina
  4. Capisco benissimo il tuo stato d'animo...Quando si è giù si fà sempre fatica a vedere le cose in modo positivo...Purtroppo ne sò qualcosa...Ma mi dico che passerà...

    RispondiElimina
  5. Che brutta sensazione!
    Comunque sono sicura che passerà,perchè i momenti di immotivata insoddisfazione,fanno parte di quegli alti e bassi che la vita ci fa affrontare per renderci più forti e consapevoli.
    In bocca al lupo e un abbraccio immenso

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze, grazie di cuore!!!!!!

    RispondiElimina