Si dice che il primo amore non si scorda mai, è verissimo, il primo amore è ingenuo, spensierato, palpitante, euforico, drammatico, appassionato, come lo si può dimenticare. Si dice che la prima volta non si scorda mai, sarà, ma io la mia prima volta ho cercato di rimuoverla, bè non era proprio la primissima volta ma è stata un pò come se la fosse e devo dire che passare la notte con qualcuno che ha diviso con te cotanta intimità e risvegliarsi con lo stesso trasformatosi per l'occasione in nonna Belarda con tanto di retina in testa per non scompigliare la mesa in piega, datemene atto è meglio rimuoverlo dalla memoria no?Ma nessuno parla mai del primo week-end.....Vi domanderete: "di che week-end parla sta matta che scrive cose del tutto incomprensibili?" Avete ragione ma perdonatemi ho un fine settimana di fuoco.....
Vi ricordate della pizzeria? (vedi volantino sopra), bene giovedì sera c'è stata la tanto attesa inaugurazione, 100% di pura adrenalina mi scorreva nelle vene, notte insonne, ma euforia a mille!!!!! Manco a dirlo è andata alla grande. Ma il vero divertimento è iniziato col week-end: vi lascio immaginare, cinque persone non del mestiere che dovevano organizzare 80 posti a sedere, dal mattino con le pulizie, l'ordine dei frighi, la spesa, apparecchiare i tavoli, un'ora di sonno e.....prime telefonate per le prenotazioni, ragazzi non potete immaginare: UNO SBALLO. Ieri sera il mondo ma che bello quando ho visto la mia amica Sara, una faccia amica mette di buon umore e io mi sono subito rilassata. Insomma il primo fine settimana è andato e non ci possiamo lamentare. A parte qualche tagliere di salumi andato al tavolo sbagliato grandi figuracce non ne abbiamo fatto, ora spero solo che il salvadanaio a forma di porcellino che mi ha regalato Elena sia di buon auspicio, per ora prendo questa avventura come una nuova esperienza da condividere con la mia famiglia e sono sicura che questa sarà una di quelle cose che non scorderò mai!!!!!!
Buona settimana a tutti!!!!!
Perchè Margherita, perchè nel giardino di fragole? Margherita è il nome della mia nonna materna, purtroppo scomparsa qualche anno fa e alla quale ero molto legata, le fragole perchè le facevano allergia e mia nonna era come una bimba voleva tutto quello che non poteva avere e io l'adoravo per quello che era, questo blog lo dedico a lei: una donna vitale, socievole, adorabile, UNICA, che se ai suoi tempi avesse potuto avrebbe avuto un blog pieno d'amore e di spensieratezza com'era lei.
Welcome!!!!!!
Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che meraviglia!
RispondiEliminaSpero di poterti venire a trovare al più presto!
Baci
Un grande in bocca al lupo...Che sia una fantastica estate...
RispondiEliminaMeraviglia! La mia invidia nei confronti della tua pizzeria è a livelli altissimi :)
RispondiEliminaEvviva! Posso confermare che l'inaugurazione è andata benissimo, la pizzeria è bellissima e la pizza è... SUPER!
RispondiEliminaBaci e tovaglioli di seta
Grazie a tutte davvero!!!!!
RispondiElimina