Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

martedì 4 gennaio 2011

Metti una sera una donna a cena......e falle indossare le autoreggenti.....

Quando un uomo invita una donna a cena deve mettere in conto ogni imprevisto anche quello più incredibile.....
Se l'uomo e la donna in questione convivono lui fa prima a mettersi il cuore in pace. Dopo aver bevuto due martini, fumato tre sigarette, salito e sceso di casa almeno dieci volte, quando finalmente lei è pronta per uscire tu, uomo, ti ritrovi a dover fare pipì e lei ti dirà: "Dai, muoviti, ci farai far tardi". Abituatevi per una donna non fa differenza una cena o la prima alla Scala il tempo di preparazione è il medesimo, a meno che non siate sposati da diversi anni o non l'è toccato badare ai vostri figli tutto il giorno.
Se poi l'invito arriva da un uomo ancora da conoscere il discorso è ancora più complesso:
1) la scelta dell'abito: immancabilmente pur avendo un armadio formato famiglia con vestiti adatti per ogni stagione, ogni colore possibile e addirittura ogni misura visto l'aumento e il calo di peso perenne.....immancabilmente, dicevo, per l'occasione non troviamo nulla che vada bene e quindi che si fa? Si chiama l'amica del giovedì, Chiara, o l'amica esperta di shopping, Elena, o qualunque altra amica in grado di evitare una lotta all'ultimo sangue con quella "stronza" che davanti a te ha comprato l'unico vestito che ti sarebbe andato perfetto per il tuo incontro galante. Mi raccomando le amiche in questione non vanno mai chiamate tutte assieme altrimenti se non sono d'accordo tra loro tu puoi anche spararti.....
2) i capelli: improvvisamente il tuo colore è spento, il taglio è pessimo.......eh menomale che c'è Chiara che inquadra subito una bellissima rosa nera da mettere nei capelli.....grandissima!!!!!
3) una volta trovato il vestito devi trovare le scarpe e poi trovare il trucco giusto per la serata: nè troppo provocante nè troppo scialbo......
Così l'altro giorno chiamo la mia amica Chiara e lei prontamente è stata una grande!!!!!!
Il problema è stato quando ha avuto la brillante idea di farmi comprare le autoreggenti: ora sicuramente molto sexy ed intriganti ma avete presente essere alte un metro e un fagiolo? Bè con tutta la buona volontà ma le autoreggenti erano troppo lunghe e dopo tre ore per infilarle il silicone per non fare scendere le calze si è avvolto su se stesso così dopo aver visto sotto il mio vestito una pagnotta sospetta e dopo aver sudato le sette fatidiche camicie ho optato per i collant.
Diciamo che il tutto ha avuto l'effetto desiderato.
E voi donne quanto impiegate a prepararvi per una cena romantica?

3 commenti:

  1. Ma brava la mia amica! Ammetti che comunque ti sei divertita. O, se non è così, che il tuo post farà ridere un sacco di gente!
    Alta un metro e un fagiolo... è bellissima!
    Sbaciucchi

    RispondiElimina
  2. Rende l'idea direi.....si con te mi sono divertita un mondo!!!!!!!!Baciottoni!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. io di solito comincio 2 ore prima...e per la scelta del vestito qualche gg prima (ovviamente quando so già che dovrò uscire con lui)...altrimenti punto per un look semplice e naturale, così sono sicura di non peccare...alla fine meglio che si innamori per quella che sono no??:)

    RispondiElimina