Perchè Margherita, perchè nel giardino di fragole? Margherita è il nome della mia nonna materna, purtroppo scomparsa qualche anno fa e alla quale ero molto legata, le fragole perchè le facevano allergia e mia nonna era come una bimba voleva tutto quello che non poteva avere e io l'adoravo per quello che era, questo blog lo dedico a lei: una donna vitale, socievole, adorabile, UNICA, che se ai suoi tempi avesse potuto avrebbe avuto un blog pieno d'amore e di spensieratezza com'era lei.
Welcome!!!!!!
Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....
canzoncina orecchiabile... poi sul personaggio lascio sospesa l'opinione. Mamma in età avanzata, padre sconosciuto (mi pare) difficile non cedere alla tentazione di pensare che la sig.ra Nannini abbia voluto provare quest'esperienza proprio perchè aveva esaurito le altre. Buona fortuna a lei ed alla piccola comunque. Una nuova vita è sempre una benedizione.
RispondiEliminaA me la Nannini piace molto e mi piacciono molto le sue canzoni sulla decisione di avere un figlio alla sua età per quanto pensi che ognuno sia libero di fare le proprie scelte, è comunque una decisione che non approvo molto. Però la bimba adesso c'è e merita tutto il bene del mondo. Eh si è comunque una benedizione!!!!
RispondiEliminaBuona giornata.