Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

venerdì 26 novembre 2010

Fiorella Mannoia - Come si cambia

4 commenti:

  1. Questa canzone è stupenda.....mi fa pensare molto e la Mannoia è geniale.

    RispondiElimina
  2. la Mannoia è un'ottima interprete, appare molte volte nelle mie plylist ma tutto dipende dalla persona da cui si fa scrivere le canzoni. Poi non la sopporto quando sale in cattedra. Un atteggiamento del genere l'aveva già provato Venditti ma si è poi rimesso a fare ciò che sa fare meglio: musica. Certo anche i cantanti hanno il diritto di dire la loro anche a parole e non solo in strofe però l'umiltà non dovrebbe mai mancare.
    Detto questo, continuerò ad amare "quello che le donne non dicono", anche se l'ha scritta un uomo (Ruggeri), perchè è meravigliosa e reale.

    RispondiElimina
  3. Guarda io l'ho vista e sentita al concerto Amiche per l'Abruzzo e non mi è piaciuta granchè però devo dire che non è facile stare sul palco con Pausini,Giorgia,Elisa,Nannini e non avere paura del confronto vocale...Tanto di cappello!!
    Un abbraccio e buon week-end

    RispondiElimina
  4. @Insight: Hai proprio ragione la Mannoia è una bravissima interprete la "Sally" cantata da lei è semplicemente stupenda e condivido appieno la tua opinione su "quello che le donne non dicono" tra l'altro entrambe scritte da uomini. Gli artisti a volte dimenticano il potere grande che hanno, quello che loro comunicano è per molti che li seguono un punto di riferimento, dovrebbero ricordarlo e dovrebbero anche ricordare che fanno un lavoro meraviglioso e che lo continuano a fare non solo per la loro bravura ma anche e sempre più spesso grazie al pubblico che li sostiene. Un abbraccio.
    @EvaQ.: dev'essere stato un concerto strepitoso che vedeva sul palco dei pezzi da novanta. Per quanto la Mannoia mi piaccia un suo concerto non l'ho mai visto e spero di farlo presto. Penso che volte una canzone, al di là dell'interprete, riesca a parlarti e a trasmetterti delle sensazioni e delle emozioni fortissime, a seconda anche del momento che stai vivendo. La Mannoia a mio avviso accentua il tutto con la sua voce. Certo è che a volte gli artisti che ci piacciono è meglio ricordarli per il loro lavoro e non per le persone che sono forse si evitano piccole delusioni.
    Un abbraccio anche a te, ti seguo sempre, buon week-end.

    RispondiElimina