Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

venerdì 9 settembre 2011

A volte capita che.....

A volte capita che senti il tempo scivolarti tra le mani, a volte capita che devi allontanarti per ritrovarti e a volte capita che pur allontanandoti non sei riuscita a ritrovarti.
A volte capita che vuoi scappare dal tuo mondo alla ricerca di uno migliore e poi scopri che in realtà vorresti fuggire dalle difficoltà e basta ma da quelle non si scappa, le si affronta, non ci sono alternative se si vuole restare in piedi.
A volte capita che arriva il momento che bisogna dover contare solo su se stessi ma poi magari ti volti, anche solo per un attimo e scopri di non essere poi così sola....
A volte capita che arrivi il momento di fare ritorno a casa, una casa non è fatta solo di mattoni, una casa è tale quando in lei ritrovi il tuo mondo, quando in lei ritrovi sicurezza, una casa è anche un blog dove aprire la porta ad amici che ti auguri non ti abbiano dimenticata....
Spero di essere tornata......chissà!!!!!


9 commenti:

  1. Io non ti ho dimenticata...Bentornata...Un Abbraccione...

    RispondiElimina
  2. Bè ben tornata qui tra noi..questo senz'altro! Mi sono spesso sentita come te, poi piano piano le cose sono migliorate! Senza fare particolari fatiche....mi è bastato guardare il mondo sotto un altro punto di vista! Sorridi, anche se a volte può essere difficile!
    Mostra al mondo tutti e 36 i denti e vedrai che qualcosina cambierà! Non ci riesci?!? Vieni a cercarlo qui, tra le pagine del tuo blog...sono sicura che riuscirai a trovarlo! :)

    RispondiElimina
  3. mi sei mancata molto Vale!!!
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  4. @Memole: Neanche io cara vi ho dimenticato, anzi sono contenta di essere tornata.... Un abbraccio forte forte
    @Dani: Grazie Dani per la comprensione in questo periodo ne ho davvero un gran bisogno, ho proprio voglia di riprendere in mano la mia vita e di fare le cose che mi fanno stare bene, proverò a seguire il tuo consiglio, un bacione!!!!

    RispondiElimina
  5. @Luigi: Grazie mi siete mancati anche voi, spero di essere tornata davvero e di essere più forte di prima, un abbraccio!!!!
    @Insight: Grazie mille!!!!!!
    @cooksappe: Già....chissà.....lo spero. Intano benvenuta!!!!!

    RispondiElimina
  6. La tua allegria e il tuo bentornata così gioioso rasserenerebbero anche le giornate più cupe.
    Baci baci baci!!!!!

    RispondiElimina