Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

martedì 17 maggio 2011

Pizza, Amore e....

Cari Amici, non sono sparita, ho pensato qualche volta di prendere armi e bagagli e d'imbarcarmi verso mete sconosciute ma poi come farei senza di voi?!?
La realtà però è che tra l'invasione degli alieni che si erano impossessati del mio computer e una novità importante nella mia vita sono stata impossibilitata sia a commentarvi che a scrivere qualcosa. Chiedo venia.
Allora, partiamo dall'inizio: per diversi giorni ho avuto il computer invasato, non riuscivo nè a pubblicare nè a scrivere e commentare i vostri post.....iniziavo davvero ad essere preoccupata.....è successo anche a voi? E poi miracolosamente è tornato a vivere, menomale altrimenti poi vi sareste dimenticati di me......
Ma veniamo alla novità che non riesco più a tenere per me, è talmente una cosa che mi rende felice che mi esplode dentro e devo condividerla con voi che mi date davvero tanto e che ormai fate parte della mia quotidianità.
A metà giugno se tutto va bene apro una pizzeria con la mia famiglia: mamma, papà, la mia sorellina Giorgia e il mio fratellone Elia. Non avete idea di quanto abbiamo penato e dei sacrifici fatti per arrivare a questo risultato. Avremmo dovuto aprire a dicembre 2010 e poi per una serie continua d'imprevisti e problemi vari siamo anche arrivati alla conclusione, davvero triste, di non aprire più. Tutte le energie messe in questo progetto perse per sempre. Non vi dico la delusione. Poi, finalmente, da un paio di settimane a questa parte si è sbloccato tutto, abbiamo ripreso i lavori dentro al locale, mio papà si sta facendo un mazzo tanto....., abbiamo dato il colore, abbiamo deciso per il nome: "Mare Mosso" che ve ne pare? Onesti eh? Abbiamo ripreso tutti i contatti che avevamo dovuto abbandonare e finalmente dovremmo esserci e tra un mesetto apriamo. Quali emozioni? Paura per l'ignoto, gioia per la nuova avventura e tanta speranza che vada tutto per il meglio. Ho anche preso contatti con giovani artisti, ho pensato che sarebbe un'idea carina che si potessero alternare i loro quadri e così farli conoscere agli avventori della pizzeria. Insomma adesso non vedo l'ora, sarà dura ma sono ottimista.
Colgo l'occasione di questo post per ringraziare nuovamente Daniela di razziumani.blogspot.com che seguo sempre con piacere, per il premio che mi ha dato e come ho detto a lei tengo a chiedere scusa per il fatto che non ricambio mai i premi che voi mi date ma per me, soprattutto in questo periodo, collegarmi è davvero difficile e spesso leggo i vostri post a puntate, quindi spero mi perdoniate e sappiate che siete comunque tutti voi nel mio cuore. Grazie di esserci. A presto.

16 commenti:

  1. Sai cosa penso?!? Che la mia invidia per la tua nuova avventura è tantissima! Lo trovo eccezionale davvero!
    Sia per la voglia che avrei anch'io di trovarmi davanti una simile esperienza, sia per la pizzeria in sè....sono davvero felicissima che gli interi sforzi di una famiglia non siano andati a farfalle! Dove aprite?!? Non si sa mai che io abbia bisogno di una pizzeria nelle tue zone :D

    RispondiElimina
  2. allora verrò senza indugio a trovarvi appena passo da quelle parti...
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  3. Alla grande! Lo sapevo che sei un'amica eccezzzzzionale! E' bello vedere che non ti perdi mai d'animo! Vedrai che andrà tutto benissimo e il profumo della pizza del "Mare Mosso" sarà così allettante da mandare in tilt tutti i blog del globo! Peggio di come sono stati out i giorni scorsi... - anche il mio dava i ciocchi.
    Baci e bottiglie di champagne!

    RispondiElimina
  4. L'importante è giungere al traguardo!
    In bocca al lupo. :)

    RispondiElimina
  5. Davvero davvero una bellissima notizia ;)
    Sono così contenta per te e per la tua famiglia...spero davvero che le cose vadano per il meglio
    Ah dimenticavo bella bella la tua iniziativa per dare spazio a dei giovani artisti...sai una mia amica ha trovato lavoro proprio esponendo un suo quadro in un pub

    P.S Anche se non hai tempo passa da me che c'è una piccola sorpresina
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Apritre un'attività oggi è segno di speranza nel futuro.
    Che la Pizz... ops, la Forza sia con voi.
    Cosa ne dici di far creare una pizza speciale dai tuoi lettori?
    Il vincitore vedrà chiamata la pietanza col suo nickname.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Ci vuole proprio un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura...

    RispondiElimina
  8. vale non sai che fame! la pizzeria è una grandissima idea, nessuno può mai essere stanco di mangiare la pizza! un bacio e un forte in bocca al lupo da ady di lookandthecity.

    RispondiElimina
  9. Cara Daniela eh si sono proprio gli sforzi di un'intera famiglia e questi sforzi fanno di questa pizzeria qualcosa di più di una semplice attività.
    Per la cronaca apriamo ad Alassio, vicino al famoso muretto, magari mi venissi a trovare, gli amici di blog avrebbero una pizza speciale ecchecavoli dopo tutta questa partecipazione è il minimo no? Un bacione e.....a presto allora!!!!!

    RispondiElimina
  10. @Luigi: magari, sarebbe proprio bello conoscersi no? Crepi il lupo naturalmente!!!!!!Un abbraccio
    @Chiara: Sempre originale e sincera tu, sei una vera amica che mi ha sostenuto in tutto questo periodo e lo sai il sostegno degli amici non ha prezzo!!!!!!Baci, pizza e.....allegria!!!!!

    RispondiElimina
  11. @Topaus: Si dice che poco importa cosa si prova al traguardo ma conta cosa si prova durante il tragitto e ti confesso che tutte le varie emozioni provate in questi ultimi mesi mi fanno sentire davvero orgogliosa di giungere al traguardo. Crepi il lupo!!!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Carissima Eva grazie di cuore davvero, grazie non solo per la sorpresa che mi hai riservato e che mi rende stra stra felice e mi commuove ma anche per la tua partecipazione alla mia gioia per questa nuova e importante avventura, sentire tanto calore non può che caricarmi di ottimismo, ma del resto cosa mi potevo mai aspettare dalla mia prima fan? (Eh si sei stata la prima a seguirmi ;)!!!!). Se e quando ti capiterà di passare dalle mie parti il mio "Mare Mosso" sarà un pò anche il tuo. Grazie ancora. Un bacio e un abbraccio forte forte!!!!!

    RispondiElimina
  13. @Insight: eh si forse sono un'illusa ma io ci credo ancora nel futuro, anche per questo ho aperto un blog perchè conoscere altre persone e condividere con loro pensieri, parole ed emozioni è un pò come dare fiducia al domani, possibilmente ad un domani migliore. Sono fiduciosa!!!!Ma sai che la tua idea me gusta parecchio? ;) Adesso me la studio bene e mi sa mi sa che la prendo in considerazione!!!!!Grazie!!!!!

    RispondiElimina
  14. @Memole: Si si hai ragione Memole, ogni tanto me lo faccio da sola per darmi coraggio....eheheh, grazie mille e crepi il lupo!!!!!
    @Edy: Grazie grazie grazie. ne ho bisogno. Ho sentito tutti voi molto vicini e questa cosa mi riempie il cuore di gioia. Baciotti, mozzarella e basilico!!!!!

    RispondiElimina
  15. Woooowww!!! Scusa se mi entusiasmo con ritardo, anch'io sono stata un po' latitante dalla blogosfera, ultimamente. Ma che notizia meravigliosa! Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura! Cercherò di venirci appena possibile! Poi dacci info più dettagliate :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao Adriana!!!!!!!Grazie mille!!!!!!Guarda in questo periodo sono talmente incasinata che andare sul mio blog e sui vostri è davvero difficoltoso, tra il lavoro al mattino e i mille preparativi per l'apertura della pizzeria non riesco davvero a fare molto.....ma ci siamo quasi per fortuna,appena so la data certa di apertura vi darò tutte le informazioni del caso!!!!!Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina