Welcome!!!!!!

Benvenuti nel mio giardino al profumo di fragola, spero siate golosi perchè ho intenzione di coccolarvi con dolci pensieri.....

domenica 21 novembre 2010

Ridere, ridere, ridere.....

Cosa c'è di più bello di una sana risata in compagnia? Una compagnia sempre più grande perchè le risate siano ancora più forti!!!!!Che cosa meravigliosa essere circondata da persone che ti fanno ridere, che condividono la tua voglia di vivere con tanta energia e affetto. Che meraviglia entrare a casa e vedere mamma e Giorgia intente a preparare la mia festa di compleanno, passare il pomeriggio con Chiara, rientrare in casa e trovare i festoni appesi da papà, il cartellone di Buon Compleanno colorato nel cuore della notte da Giorgia, la musica per la serata preparata da Elia, una tavolata imbandita di panini con mortadella e salame, i tramezzini, la focaccia e la pizza e ogni ben  di Dio preparato con amore e tantissima pazienza.....visto che io in queste cose sono completamente una frana!!!!!Vedere gli amici tutti lì per me....a ridere, a scherzare, a cantare.....
Grazie. A tutti. A Chiara e Renzo (Ke vita sarebbe senza le chiacchierate con Chiara e senza le rovesciate di vino di Renzo.....dai renzo ridi.....), alla Vale che è sempre affettuosa e che se anche non ci vediamo molto so che c'è e che mi vuole bene.....a Elena che è entrata nella mia vita da solo un anno e ha già avuto il coraggio di condividere con me una settimana di vacanza in Sicilia (con me e le mie lunghe permanenze in bagno), a Sara che non so più neanche da quanti anni la conosco, ma non ricordo quando non la conoscevo, a Sarah con l'acca, a Diego che malgrado la tosse infernale era a festeggiare con la sua devastante simpatia, a Giulia che chiamerò dall'orecchio dove mi sente, quando dovrò mettere la sciarpa che mi ha regalato, a Daniela, la mia nuova collega, che per me anche se è da poco che siamo colleghe è già un'amica, come rinunciare alle pause caffè a metà mattinata????? A Dani ringraziamento doppio perchè mi ha fatto conoscere nuovi amici: Roby, l'artista, Franci, quella che non beve almeno qualcuno resta sano, Massi, un gentleman e Giorgia (azzoppata poverina!!!!!) tutte persone davvero carine!!!!! A Tobi, sei un grande!!!!!Insomma un grazie di cuore a tutti loro che riempiono la mia vita. Un grazie anche a chi non c'era ma che so mi ha pensato. Ma un grazie speciale lo devo alla mia famiglia:  Mamma, papà, Giorgia ed Elia (fratello come dj sei in number one), che mi sono sempre vicini e che mi sopportano e mi sostengono anche quando non me lo merito. E grazie a Federico  che ha pensato al bere, ai piatti, al regalone e ai pasticcini e che conoscendolo il regalo più grande che mi ha fatto è stato quello di esserci.  
Ps: per la cronaca: la prossima volta che qualcuno mi dice di cantare al Karaoke La Solitudine della Pausini, lo strozzo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento